28 agosto 2008

Pensieri - Yoga, shiatsu e reiki: non avrei mai pensato di trovare anche questo a Giarre


Quale ambiente migliore per lo yoga, lo shiatsu, il reiki?Vi ho già parlato più volte dell'attività di Gio (la prima volta qui, la seconda in questo post) ed entrambe risalgono allo scorso anno, nei primissimi giorni di vita dell'associazione.
Sono passati una decina di mesi e cosa è cambiato? Potrà sembrare egoistico, ma in fondo quello che è cambiato sono io. Adesso Pranava è anche un po' mia, sia perché la vivo quasi quotidianamente (riguardando la mia metà) sia perché comincio a vederci dentro pezzettini di me e quasi mi ci proietto.
Ad esempio, sono molto più frequenti i trattamenti shiatsu che offro (gratuitamente, al momento) a parenti ed amici di Gio (dato che parenti ed amici miei qui non ce ne sono, sigh...).
L'altra novità è che finalmente ho finito la realizzazione del sito istituzionale dell'associazione. Dopo mesi di "travagliato" far nulla (in realtà far altro, ma non credo di riuscire a convincervi) ho messo dei paletti e buttato giù il nucleo di quello che diverrà il "quartier generale sul web" di Pranava. Le idee sono parecchie e verranno snocciolate nel corso delle prossime settimane. Inoltre, a parte le ovvie comunicazioni ad associati e non, il sito prevede una parte che funge da blog e... come nascondervi che intendo essere uno dei più prolifici redattori del nuovo sito?
Quindi, anche se non siete proprio a due passi, visitate di tanto in tanto pranava.it e se vi va iscrivetevi al suo feed (come fare ve l'ho già spiegato, no?), che il benessere parte da se stessi, lo sapete? Vi ho pure messo un bannerino nella colonna di destra, come promemoria, quindi niente scuse!
D'ora in poi yoga (anche per donne in gravidanza), shiatsu, reiki e quant'altro sono a portata di mano. A Giarre, in provincia di Catania, così come sui vostri monitor.

Appendice: ne approfitto per invitarvi numerosi questo fine settimana ad una sessione di shiatsu in spiaggia, a Giardini Naxos.

4 commenti :

Davide T. ha detto...

We we ma qui ci sto io :D:D In tutta verità ti dico che non ho mai avuto alcun approccio a queste arti.. e sempre in tutta onestà mi hai messo davvero tanta curiosità! Qualche volta se per te va bene ci organizziamo ;)

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Io e la mia ragazza siamo a disposizione! Se vieni organizziamo una bella attività... ehm... senza fraintendimenti, eh! :-D

Davide T. ha detto...

Si dai ci sto, lunedì mattina ho un'esame, forse converebbe rilassarsi un po il giorno prima! Eventualmente ci sentiamo su Msn x domenica, se x te va bene!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Ci becchiamo su MSN, allora...

posta un commento!