09 novembre 2006

Cazzate - Vita da cellulare


Booom! Come un fulmine a ciel sereno, arriva la mia ultima pazzia. Non so quanto mi durerà il babbìo, quindi approfittatene e date di tanto in tanto uno sguardo a quello che combino. Ho messo pure un bottone a destra per facilitarvi la cosa.
In pratica (non sto a spiegarvi i tecnicismi, ce ne sarà occasione in seguito) mi sono iscritto ad un servizio che mi permette, tramite un piccolo software installato sul fido cellulare, di postare immediatamente su Flickr le foto che scatto col mio cellulare!
Cioè, immaginate il flash (non quello fotografico, quello mentale!): sono per strada, vedo Superman dentro la cabina che si trasforma, scatto una foto e 15 secondi dopo la vedete tutti sul web! O sono a spasso per shopping, faccio una foto ad un manichino chiedendovi un giudizio su come starei con l'abito addosso (posso ricevere i vostri commenti di Flickr sul cellulare). O ancora, che ne so, pesto una m*erd@ e vi mando una foto, così...
Insomma... ok, sono scemo.
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate di questa iniziativa.
Può essere divertente?

35 commenti :

pensierorosa ha detto...

la trovo un'ottima idea....

martuzza ha detto...

Ma se poi ti capita di fare una foto che non vuoi far vedere??? ; ))
Dovevo scendere per i morti ma non avevo considerato il compleanno del mio nonnino alias pranzo megagalattico con tutto il parentame...

Noy a.k.a. Manah ha detto...

@pensierorosa: Grazie! È anche parecchio divertente (dal mio punto di vista), spero anche per chi guarda la foto.

@martuzza: C'è una comoda opzione per disattivare l'inoltro automatico delle foto, così decido io il come ed il quando dell'invio :-D
Mi spiace che non sia scesa, magari ci vedevamo... (tu che dici?)

martuzza ha detto...

Ma certo che ci saremmo visti! Ti pare che scendo e non ci vediamo? se è successo è stata sicuramente colpa tua!!! ; )
Vi voglio un sacco di bene anche se siete lontani, amichetti! : *

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Aaaahh, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Infatti ho qui con me dentro l'armadio un perfetto tuo clone robotico, peccato che sappia dire solo "Winniiieeeeee" e per giunta con voce metallica!

martuzza ha detto...

io invece so fare un sacco di altre cose, vero winnie?
tipo comprarmi i pigiami con i babbaluci.... ; P

Noy a.k.a. Manah ha detto...

...quando sono babbaluci!
Se sono invece vermi sotto la c*cc@...
Uh uhaha uhwa ah :-D

summerdream ha detto...

Ciao, sono summerdream, ti inviterei volentieri nel mio blog, ma mi sembra che tu non sia un utente splinder... quindi non so come fare! Come facciamo? :-)))

martuzza ha detto...

ma non sono vermi sotto la c*acc@...UUUUUUFFFFAAAAAA!!!!
unguè!!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

@summerdream: Certo che sono un utente Splinder, ho un account anche se non un blog! Sono noyakamanah... Quindi adesso non hai scuse ;-)

@martuzza: Mica posso essere il tuo stilista personale... non ho proprio tempo! Magari chiedi ad Ivano: per il reparto tanga e perizoma, lui se n'intende... si capisce dalle foto che ti fa in estate!

Dr Feelgood ha detto...

Matri mia .... fico ! Ma si paga ? [attento alla risposta perché se è gratis intaso flickr....]

Salutamu!

rosalba ha detto...

Anche io la trovo un'idea divertente, sul tuo cellulare però ^_*
Sul mio non attiverei mai questa opzione, vista la mia sbadataggine dimenticherei sicuramente di disattivarla quando sarebbe il caso e quindi mi darebbe un pò fastidio essere "spiata" (nel senso buono del termine) ogni qualvolta faccio un clic.
Ciao, buon fine settimana ^_^

Noy a.k.a. Manah ha detto...

@dr feelgood: No, non si paga, ecco! Cioè, come servizio non si paga, ma devi pagare la connessione dati del tuo cellulare, il che si traduce: se non hai una flat sul cellulare, lascia perdere!

@rosalba: Sbadatona che sei! Eppure mi piacerebbe ficcanasare tra un tuo aggallamento ed una caduta dalla panca della discoteca :-D

Dr Feelgood ha detto...

...hem....Pé....mi presti il cell? ;-P

summerdream ha detto...

Heilà...ma che piacere.... non rompi affatto, almeno fino adesso ;-))))

rosalba ha detto...

La caduta dalla panca...se ci penso rido ancora. Ma come si può :D
Eppure se ci fosse stato qualcuno lì a scattarmi la foto, l'avrei pubblicata sul mio blog...ci saremmo fatti 4 risate tutti insieme ^__^
Aggallamento? What's?

Noy a.k.a. Manah ha detto...

@summerdream: No, infatti, non arrivo mai ad essere un rompi... Yep! :-D

@rosalba: Dicesi aggallamento di persona che si aggalla, cioè che prende parte ad una lite, proprio come i galletti :-p

martuzza ha detto...

Ma non mi serve uno stilista personale!! Sono belle anche senza stilista personale e con le lumachine sul pigiama!!!!
; )

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Lo sai che ti voglio bene, vero Mart-ina? ;-) Ma come finì con l'ADSL per casa tua?
Opss... sto uscendo OT!

mart-ina ha detto...

Niente poi mi sono comprata l'N70 e vedrò di connettermi dal cellulare!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Come il mioooooooo :-D Così ti posso dare qualche consiglio su tutti i softwarini che ho installato... anche tu potrai fare la tua Vita da cellulare!
Basta che non mi chiedi come connettere il telefono al pc, perché lo sai che sono allergico a Bill Gates...
Lo avrai preso pure a poco, di questi tempi, diaciamo... 270?

summerdream ha detto...

:-( Uff.... non ho capito il commento!!! Cmq si sarà il caso che passi a trovarmi dato che IO aggiorno! ;-)

Anonimo ha detto...

grazie per essere passato sul mio blog.
riguardo a questa funzione cellulare che dire.... non ti pare un pò una schiavitù?

mart-etta ha detto...

winnie veramente 250...l'ho comprato a salerno da uno che ha i prezzi più bassi in assoluto non so come mai (garanzia italia e tutto) e non voglio saperlo!!!
Dai si dammi tutti i consigli!!!!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Ed ecco, ci volevano pure i nuovi arrivati a cazziàrmi :-(

@summerdream: Non farci caso, a volte non mi capisco nemmeno io! Verrei a trovarti a prescindere :-p Lo so, lo so... aggiorno ogni 100 anni!

@gds75: Prego, per alcune cose siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Schiavitù? Perché? Non mi sento costretto a postare le foto. Il tutto nasce dalla mia necessità di condividere, così come le parole ed i pensieri in un blog, anche le immagini, dato che è possibile. Oggi ad esempio, ho condiviso le mie funeste sensazioni da pendolare.

@mart-etta: E brava! Ma è marchiato Tim? Coi Tim ti danno un sacco di roba gratis, fra cui videochiamate (nel qual caso mi aspetto una videochiamata) ed un mese di navigazione...

Anonimo ha detto...

pè e stupendo! Direi genial emi permette di vivere un pezzettino di casa mia, casa dolce casa!!!

Nicasio

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Uheilà Casillo! Felice di essere i tuoi occhi, una volta tanto... Beh, se ne hai voglia, sbircia pure! Tanti abbracci.
Ah, mi mancano un po' le nostre "litigate" a base di console! Perché non ti fai assegnare un bel cliente qui, invece che startene a Milano, polentùn!?

mart-tim ha detto...

Ma non mi hanno dato la scheda winnie!!! : (

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Devi controllare che sul telefono ci sia il marchietto Tim! E poi, scusa, nella scatola non c'era nessun riferimento. Nel caso contrario, hai comprato un no brand quindi... nisba promozioni :-p

Peccato, non posso videoriceverti!

mart-videochiamami ha detto...

Sul telefono c'è il logo ma non la scheda inclusa o altra promozione....

Noy a.k.a. Manah ha detto...

E nella scatola c'è l'adesivo Tim? T'hanno buggerata, povera Winnina... :-(

mart-nobuggero ha detto...

No nella scatola non c'è l'adesivo TIM e poi l'ho pagato molto poco rispetto ai prezzi in giro quindi non direi che mi hanno buggerato!!!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Strano... mumble... marchiato ma senza scheda né scatola...
Vabbe', l'importante è che funzii :-D

E che ti diano la garanzia. Ma la sera non ti vedo maiii! Ma ti colleghi? Ma perché non posti anche tu dal cellulare?

mart-che-te-lo-sei-comprato-a-fare ha detto...

xchè nonostante abbia comprato il fighissimo cellulare umts non ho ancora avuto il tempo per capire qlcs riguardo alle tariffe etc...
risultato non lo sto usando per quello per cui l'ho comprato!!!!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Senti a me, comprati una scheda Tim! Anzi, se puoi farlo, fatti la portatilità da un altro operatore, così capace che ti regalano pure qualcosa, chissà... magari proprio un mese di navigazione gratis ;-)
Io ho scelto Web Facile per collegarmi a qualsiasi ora (ed evitare il traffico di punta) ma c'è anche Web Time per chi scarica di più, guarda qui.
Se hai dubbi, chiedimi :-)

posta un commento!