11 aprile 2006

Pensieri - Vecchia amica


Avrei voluto scriverlo subito, ieri notte, perché trasbordava come l'acqua dall'orlo del vaso pieno, ma volevo godere di un pensiero tutto mio, solo mio, almeno per una notte, nel sonno, un mio intimo riconoscimento.
Amica, complice, spalla, amante. Sei stata tutto questo ed altro ancora. Negli occhi, nelle mani, nel cuore. E adesso ancora amica.
Forse.
Ancora.

Finalmente.

17 commenti :

rosalba ha detto...

Eh, quando si dice il risveglio della primavera ^_^

marta ha detto...

Ma quanto sei misterioso winnie.....

Anonimo ha detto...

amica, complice, spalla, amante............e adesso di nuovo amica.
Allora si ricomincia daccapo :)

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Mmmhmm... Di nuovo? Non credo.

Anonimo ha detto...

sei sicuro noya?

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Quando decidiamo di uscire dall'anonimato, è sempre troppo tardi!!

FantasySelphie ha detto...

tantissimi auguri di buona pasqua!

Anonimo ha detto...

tu sai chi sono!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

@fantasyselphie: Augurissimi anche a te, bella! E mi raccomando: tanta buona cioccolata per il pancino!!

@anonimo: Potrei ipotizzare un minimo di 3 persone, però se vuoi possiamo indire un quiz a premi...
Secondo voi, ragazzi, chi è?
Uff... dai, non mi piacciono i quiz. Ormai non do niente per scontato.

Anonimo ha detto...

niente ipotesi con me solo certezze!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Uffffffffffffffffffffffffffff...

Anonimo ha detto...

ufffffffffffffffffffffff

DeaAi ha detto...

per caso questa tua vecchia amica...ti ha fatto trovare un ovetto kinder dentro il quale hai trovato "Gino"? se dovesse essere lei ...un uccellino mi ha detto tante ma tante cose belle su te...ed anche sul vostro passato... quasi quasi da scriverci un libro!!!

deaai ha detto...

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!! Ovviamente sappi che ti stravoglio bene!!! oggi come ieri... o forse più di ieri?

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Finalmente ci sono riuscito a farti venire fuori :-D
Sei splendida come sempre, e sono felice che periodicamente mi cada in testa come un fulmine a ciel sereno! Di libri ne possiamo scrivere tanti... forse una trilogia potrebbe starci bene, sullo stile di The Lord of the Rings oppure Narnia... ma suppongo tutto ciò sia riduttivo.
Poche cose durano per sempre, veramente poche. Che abbiamo trovato una di queste?

CD KID ha detto...

X CHI DUBITASSE,ECCO IL MIO COMMENTO,DATO CHE ANCHE IO ,DISGUSTO L'ANONIMATO,ED ANZI PREFERISCO,QUANDO NE VALE LA PENA, AFFRONTARE LE SITUAZIONI DI PETTO.
CARO PEPPE,SIAMO GRANDI E MATURI,HO RISPETTO DI TE E DELLA TUA VITA,E TI RICORDO CHE,QUESTA E'UNA SOLTANTO...FANNE UN BUON USO E SE NE VALE LA PENA COGLINE L'ATTIMO.CERCA IN OGNI PERSONA TUTTO QUELLO CHE DI POSITIVO C'E',MA SAPPI ANALIZZARE,PURTROPPO ANCHE LE SFACCETTATURE,ED I SUOI LATI NEGATIVI O CIO' CHE POTREBBE REGALARTI IN NEGATIVO.
ERA TUTTO MERAVIGLIOSO,ARRIVO'LA TEMPESTA...TU SEI STATO UN PICCOLISSIMO FULMINE.PENSA,INVECE, A TUTTI I GIORNI LIMPIDI E SERENI CHE L'AMICIZIA TI SA REGALARE.TUTTO QUELLO CHE E' STATO,E' GIA' PASSATO,IL FUTURO,DUNQUE,LO SCRIVERAI TU...E TI AUGURO,CHE QUESTO SIA X TE,IL MEGLIO.DAVVERO.SINCERAMENTE.
IL RESTO NON CONTA.
CON SINCERITA':CD KID.

IVANA ha detto...

Quegli occhi parlano più di mille poesie...e' incredibile quanto è POTENTE LA forza dell'AMORE! Oggi quando era sdraiata su quel lettino...addormentata dall'anestesaia ho pensato: "Dio fa di tutto x far si che questa mia cucciolina possa stare subito bene" e tra il mio pallore ed il mio tremore... mi sono ricordata tutti i più bei momenti che io e lei abbiamo vissuto assieme...mi veniva da piangere...stavo male...ma c'era una cosa che rincuorava il mio cuore: io e lei non ci siamo mai staccate un attimo l'una dall'altra...ed una forza "misteriosa" mi incoraggiava a pensare al momento in cui ci saremmo riabbracciate...! PERCHE'NON PUO'FINIR COSI'...perchè il legame che mi unisce a lei è talmente forte che sebbene un dì, Dio se la chiamerà nel regno degli "angioletti-cani" noi continueremo a stare assieme!
Adesso sta riposando e sta bene...ed io sono F E L I C E ... Sono fortunata...ho lei...ed ho una serie di amici che con il loro "calore" mi hanno aiutato ad affrontare una triste (ma bella) giornata! GRAZIE Pè, tu sei uno di questi!!! Maya ti manda un bacino!!! Bauciao!

posta un commento!